Cosvega ha predisposto e mantiene aggiornato un albo fornitori finalizzato a garantire nell'affidamento di opere e lavori, forniture e servizi, la libera circolazione delle merci, la libertà di stabilimento e la libera prestazione di servizi, nonché i principi che ne derivano, quali parità di trattamento, di non discriminazione, di riconoscimento reciproco, di proporzionalità e di trasparenza.
Nel sottolineare che l'affidamento, l'esecuzione di opere e lavori, servizi e forniture, deve garantire la qualità delle prestazioni e svolgersi nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza, rispettando i principi sopra richiamati, invitiamo ogni fornitore interessato a trasmetterci la sua richiesta di iscrizione, compilando la documentazione sottostante.
Ogni eventuale  informazione può essere richiesta ai nostri uffici amministrativi n° tel 085.4918804 - email albofornitori@cosvega.it.
Ricordiamo che le iscrizioni sono sempre aperte e che annualmente viene divulgato un avviso pubblico a puro scopo informativo.

Dal 2015, la Cosvega ha inglobato nei controlli svolti sui propri fornitori, anche i requisiti e principi di Responsabilità Sociale, definendo una procedura interna di valutazione e monitoraggio periodico.
Viene richiesta la sottoscrizione di una formale Dichiarazione di impegno al rispetto dei requisiti Sa8000, e, l’intero parco fornitori viene valutato e classificato in base al Rischio Significativo di non conformità allo standard. Per ogni livello di Rischio individuato è stato infine definito un processo di gestione e monitoraggio periodico utile a far emergere e gestire eventuali situazioni critiche. Parallelamente è stata avviata un’attività di informazione e sensibilizzazione dei fornitori mettendo a disposizione anche la propria esperienza nell’applicazione dello Standard.

Scarica la modulistica fornitori

A - Regolamento acquisizione in economia
B - Regolamento per la gestione dell'albo fornitori
C - Condizioni generali di fornitura
D - Domanda d'iscrizione Albo Cosvega
E - Dichiarazione di impegno del fonitore SA8000
F - Informativa privacy DLGS 196 2003
G - Categorie merceologiche


Lista di accreditamento avvocati di cui all’avviso pubblico (scad. 12 aprile 2013) con deliberazione del CDA del 20.02.2013.

Scarica la modulistica avvocati

Iscrizione lista di accreditamento avvocati



Bandi e gare

dicembre 6, 2016

Non ci sono Bandi attivi

 

Bandi scaduti

ottobre 3, 2016

INDAGINE DI MERCATO: FORNITURE BUSTE PER RACCOLTA DIFFERENZIATA – SCADENZA 17/10/2016 ORE 12.00

Indagine di mercato per la eventuale fornitura di buste per raccolta differenziata porta a porta. Maggiori dettagli nel documento pdf allegato. Allegato PDF.  
ottobre 3, 2016

INDAGINE DI MERCATO: FORNITURA MASTELLI PAP – SCADENZA 17/10/2016 ORE 12.00

Indagine di mercato per la eventuale fornitura di mastelli per raccolta differenziata porta a porta. Maggiori dettagli nel documento pdf allegato. Allegato PDF.  
settembre 1, 2016

INDAGINE DI MERCATO: MASTELLI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA – SCADENZA 09/09/2016 ORE 12.00

Richiesta di preventivo per l’eventuale fornitura di mastelli per la raccolta differenziata porta a porta. Maggiori informazioni nel file allegato. Allegato PDF.  
agosto 25, 2016

INDAGINE DI MERCATO – ATTREZZATURA PER AUTOCARRO 35 E 75 QLI – SCADENZA: 05/09/2016 ORE 12.00

La Cosvega effettua una indagine di mercato per la ricerca di attrezzature per allestimento di n. 3 autocarri. Maggiori informazioni nel pdf allegato. Allegato PDF.  
agosto 25, 2016

INDAGINE DI MERCATO – AUTOCARRO 35 E 75 QLI – SCADENZA: 05/09/2016 ORE 12.00

La Cosvega effettua una indagine di mercato per la ricerca di n. 3 autocarri. Per i dettagli si rimanda al file pdf allegato. Allegato PDF.  
aprile 21, 2016

Indagine di mercato – Acquisto autocarro usato, con attrezzatura lavacassonetti – scadenza 02/05/2016 ore 12.00

Indagine di mercato per l’eventuale acquisto di un autocarro usato 2 assi di PPT utile legale da min 12.000 Kg a max 16.000 kg, corredato da […]
aprile 21, 2016

Indagine di mercato – Acquisto autocarro a 2 assi usato scadenza 02/05/2016 ore 12.00

Indagine di mercato per l’eventuale acquisto di un autocarro usato 2 assi di PPT utile legale da min 12.000 Kg a max 16.000 kg, corredato da […]
Caricando...