Azienda

Il nostro territorio


rappresenta il bene più prezioso, la nostra ricchezza economica, sociale e ambientale da preservare per un futuro sostenibile.



Facciamo la differenza. Ogni giorno.

Cosvega Multiservizi,

Società di servizi integrati per l’ambiente costituita nel 2000, gestisce i servizi di igiene urbana nei comuni di Francavilla al mare, Ripa Teatina, San Felice Circeo e Rocca di Papa con l'impegno di fornire risposte concrete alle necessità delle varie utenze e delle diverse esigenze territoriali dei comuni in cui opera. Nei comuni di Francavilla al Mare e Rocca di Papa si occupa anche della manutenzione del verde pubblico con l’impiego di attrezzature innovative e personale qualificato.

I nostri plus

  • Azienda certificata
  • Percentuale di raccolta differenziata in aumento nei comuni gestiti
  • Attività di formazione e sensibilizzazione continua verso gli utenti
  • Attività di formazione e sensibilizzazione nelle scuole
  • Incontri pubblici con cittadini, associazioni ed istituzioni

I nostri valori

Co.Sve.Ga. è consapevole dell'importanza e del significato sociale, per la collettività, dei servizi erogati. E proprio in considerazione del carattere di pubblica utilità di tali servizi, la società ritiene che il perseguimento della propria missione aziendale non possa assolutamente prescindere dal rispetto assoluto delle leggi e dei regolamenti pubblici, nonché dei principi di lealtà, correttezza, onestà, integrità e buona fede.





Lealtà ed onestà







Reputazione e credibilità

Co.Sve.Ga. ritiene che la reputazione e la credibilità rappresentino delle risorse aziendali fondamentali.
Aspira, quindi, a mantenere e sviluppare rapporti etici positivi con i propri portatori di interesse che sono, in primo luogo, i cittadini dei territori serviti, nonché le pubbliche amministrazioni, i clienti imprese, i dipendenti, le rappresentanze sindacali e i collaboratori, i consulenti, gli azionisti e coloro che compiono investimenti connessi all'attività dell'azienda, i fornitori e i partner d'affari.

Co.Sve.Ga. vuole condurre le proprie attività con integrità e con rispetto degli interessi altrui.
Ciò significa bilanciare gli interessi di breve e di lungo termine, prendendosi cura degli interessi dei clienti, dei dipendenti, degli azionisti, dei fornitori e in generale delle comunità e dell’ambiente nelle quali la società vive e svolge le proprie attività.





Integrità e rispetto

Cosvega siamo noi, ma siete anche voi!

  • - i clienti (Comune e cittadini) che vogliamo rendere parte attiva nel processo che porta al miglioramento dell'ambiente che ci circonda fornendo loro servizi utili, di qualità e a portata di mano e abituandoli a una maggiore sensibilità attraverso le nostre campagne informative;
  • - le donne e gli uomini che lavorano con noi protagonisti dei risultati con la loro competenza, il loro coinvolgimento e la loro passione;
  • - gli azionisti che aggiungono valore economico al valore sociale dell'impresa;
  • - i fornitori partner dei nostri risultati, perché ogni loro innovazione è per noi una crescita;
  • il nostro territorio che rappresenta il bene più prezioso, la nostra ricchezza economica, sociale e ambientale da promuovere per un futuro sostenibile.
Caricando...