Il nuovo Consiglio di Amministrazione Cosvega insediato e subito a lavoro

Il 30 giugno 2015, a seguito della scadenza del Consiglio d’Amministrazione della Co.Sve.Ga. s.r.l., si è proceduto alla nomina di un nuovo consiglio, durante l’assemblea dei soci tenutasi alle ore 12 ed è stato adottato lo statuto così come approvato dal consiglio comunale. Infatti le ultime normative prevedono un processo di razionalizzazione per contenere i costi di funzionamento anche mediante la riorganizzazione degli organi amministrativi e di controllo. Durante l’assemblea è stata deliberata la riduzione del numero di membri del consiglio da 5 a 3 e si è deciso di nominare un revisore unico in luogo del collegio sindacale composto da 3 membri, riuscendo ad apportare un taglio complessivo di circa 20.000 euro l’anno.

La nomina del presidente è avvenuta in base alla normativa relativa al personale in quiescenza, pertanto il presidente del Consiglio di Amministrazione non percepisce alcun compenso in linea con quanto previsto dalla suddetta normativa.

Il nuovo Consiglio è composto dalla Prof.ssa Pina Rosato come presidente, dal dott. Francesco di Maio come amministratore delegato e dalla dott.ssa Tina Giangiulio come terzo componente.

La forte specializzazione delle singole competenze acquisite dai membri nelle loro carriere personali, avrà una permeabilità interdisciplinare che consentirà di dare un importantissimo contributo all’azienda per migliorare sempre di più i servizi ed innovare la gestione del “sistema rifiuti” di Francavilla al Mare, garantendo ai cittadini attività sempre più efficienti ed efficaci anche in termini di pulizia e qualità dell’immagine offerta.

Caricando...